ciao a tutti ho da poco tempo preso la mia prima bmw sudata un 318i del 99 berlina ora avendo letto un pò il forum mi è venuta voglia di modificarla un pò ho gia i cerchi da 16 considerando che ora ho quelli da 15 non in lega quindi a tempo debito prenderò i pneumatici ( consigli ?) poi mi interessava il discorso del computer di bordo, che ti dice il consumo medio temperatura esterna velocita media etc... se ho capito bene le bmw che hanno il clima auto basta trovare la leva frecce con questa funzione poi mondarla e andare da mamma bmw ad adilitarla giusto? ovvio ci saranno dei cavetti da collegare anche altro discorso che mi piacerebbe è il cruise control si può montare sulla mia ? ovviamente ora non ho il volante che lo permette però stavo pensando a prenderne uno che abbia i comandi sul volante, e a quel punto abilitare anche questa funzione è possibile ? grazie a tutti
per il cruise control non so se si può montare su una del '99... bisogna vedere se l'acceleratore è elettronico o a tirante (o qualcosa del genere...)