salve a tutti, ho una domanda da sottoporvi!!!! la mia meravigliosa bmw e60 525d ha un navigatore professional da 10'' acquistandola credevo che leggesse i film in dvd, ma non è così legge solo le mappe cartografiche! in conce, per montare il modulo o qualcosa del genere, mi hanno sparato un prezzo pari ad un televisore 3D da 60'' ora la mia domanda è molto semplice, esiste un modo piu economico per far leggere i dvd alla mia bambina??? grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
ciao, il monitor è 8,8", e il modo più economico è montare un'interfaccia video con un lettore dvd collegato...
grazie della precisazione potresti aiutarmi ancora, informandomi su quanto mi costerebbe? gentilissimo!
R: informazioni lettore dvd bmw 525d Prova a vedere sul sito http://www.bortesi.it. Lecce centro o provincia? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No me par...non gli ha indicato nessun nominativo in particolare, gli ha solo detto cosa serve fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />