Ragazzi un info.... Ho ilmonitor sul mio bmw e46 330d ma non è il 16/9... è gia dotato di tv e volevo sapere se installando un dvd aveva già l'ingresso audio e video sul monitor o devo comprare qualche interfaccia... Inoltre è possibile eliminare il blocco tv a macchina in movimento?? ultima domanda, volevo installare dei monito nei poggia testa, qualcuno di voi ha già fatto questo lavoro??' Grazie a tutti!!!
nn ho capito che monitor hai..cmq lo sblocco è possibile..per i vecchi 4:3 cè una procedura specifica da eseguire..per il 16:9 bisogna comperare un modulo apposta..
Sblocco per navigatori satellitari di tipo MKII (in produzione fino al 2000); 1) girare la chiave in posizione "2"; 2) entrare nel menù "TV"; 3) entrare in "regolazioni"; 4) entrare in "luminosità"; 5) quando la barra verde di regolazione è visibile, premere e mantenere premuta la manopolina di selezione; 6) girare la chiave su "off" 7) attendete 8-10 secondi (rispettate i tempi!); 8 ) rilasciate la manopolina; 9) riportate la chiave in posizione "2";
prova e riprova.. e' una questione di precisione.. io ci ho provato per una settimana di seguito.. e poi mi si sblocco' come di incanto... per quanto riguarda gli ingressi video.. ci sono ma non ci sono i cavi.. o ti attacchi con lo scotch o senno' mi contatti in privato.. e ti mando i cavettini con i pin gia' montati per 20 euri piu' spedizio'..
scusa la mia ignoranza... prima di tutto ti ringrazio della tua disponibilità... a cosa mi servirebbe questo cavetto??