Informazioni Generali | BMWpassion forum e blog

Informazioni Generali

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da ermy, 15 Dicembre 2009.

1. ermy

ermy Aspirante Pilota

18
    0
    15 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    118d
    Buon Giorno raga... una info....

Mi chiamo ermy e sono da treviso... sono sempre stato un cuore bianco celeste.... dal 318 is all' M3 del '94..... ora sto asspettando l'arrivo delle targhe della mia "nuova" 118d e per l'appunto vorrei qualche delucidazione a riguardo visto che in rete si trova di tutto ma non viene spiegato nulla...

Il mio nuovo amore e' un Agosto 2007 (fendinebbia rettangolari per capirci) percio' restyling ...(credo) comunque, credo e ne sono quasi sicuro sia il modelo base...(non ho ancora una foto) vorrei sapere se monta lo start-stop (quello dei semafori per capirci), se monta il brake energy, se ha la luce di cambiata e piu' cose possibili... l'auto l'ho provata ma sono venuto a conoscenza di tutto cio' dopo il test...posso dire che ha la presa aux,il poggia gomiti,cerchi da 16 e se non ricordo male monta 225, fari sono normali,so' che era aziendale...

Se per cortesia mi scrivete al ermylavoro@live.it che e' anche il mio contatto msn.....

grazie e a risentirci..

2. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto!!

Per le tue domande penso che gli utenti nella sezione serie 1 siano più preparati di me per risponderti, ma credo che le versioni ristilizzate abbiano tutte start-stop e le varie funzioni efficient dynamics.:wink:

3. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    675
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Intanto ciao e benvenuto!

Condividi questa Pagina