Ciao, ho letto pareri discordanti riguardo ai fari lenticolari per e36, volevo sapere voi cosa ne pensate. In particolare fanno più luce o meno luce dei fari (sempre per e36) senza lenti (quelli montati nelle ultime versioni di e36), inoltre volevo sapere se le dimensioni sono le stesse trà coupè e berlina Grazie
Io ho i lenticolari, non ho mai auto quelli "normali". Ti posso assicurare che la loro luce è pessima, sembra di viaggiare con 2 candele accese.
La luce che fanno è pessima e per arrivare a livelli accettabili bisogna mettere delle lampadine +30% (tipo osram coolblue) e pulire tutti i vetri all'interno del faro. In questo modo si arriva al livello di un altro faro con lampadina normale. Gli altri fari (quelli senza lente) mi sa che sono scarsini anche loro. La forma è uguale per tutti i modelli. Saluti
Grazie mille per le informazioni, sul mio 318is ho i fari senza lenti e la luce che fanno è discreta, avevo in mente di mettere i lenticolari ma dopo le vostre risposte penso che terrò i miei. Ciao
Quelli lenticolari fanno meno luce semplicemente perchè sono delle h1 mentre nei fari come i tuoi sono montate le h7. Nella mia come vedi ho i lenticolari ma ho risolto il problema mettendo i fari allo xenon.
Se poi hai provveduto ad asportare il vetro che c'è tra la copertura esterna e la lente allora è davvero il massimo ! Sulla mia precedente E36 guadagnai il luce + del 50%
Minchia vi lamentate che fanno poca luce.... io sulla Clio darei via un rene per avere la visibilità che ho con l'M. Cmq io ho avuto sia i lenticolari che i non lenticolari, ma non ho visto tutta sta differenza.