io monto i 19" con assetto spotivo (non adattive) avendo e guidando, saltuariamente, anche una E91 330d con 18" senza assetto sportivo, ti posso garantire che quest'ultima, al confronto della F36, sembra un carroarmato sui cingoli in quanto a confort e morbidezza di guida sulle disastrate strade torinesi...quindi il mio consiglio e' di lasciar perdere, per esempio, la telecamera o il Navi Pro (il Business e' ottimo e costa un millino in meno circa) e metti i 19"...non me ne voglia nessuno ma la 4er con i 18" non si puo' propio vedere. :wink:
ciao chiccol...giuro che quando ri-guido la mia E91 rimango basito da quanta differenza di confort ci sia tra i 2 modelli...onestamente non pensavo.
si il rovescio della medaglia è che questa non è di sicuro una lama nelle curve dimenticavo, ciao gv71 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quanto hai ragione...al mattino quando scendo in garage, ogni tanto, la voglia di andare a fare qualche "prova speciale" tra le colline torinesi e' troppo insistente e quindi esco con il 330d (245cv)...che motore, che tentuta, spettacolo
consiglio adattative tutta la vita i 19 li puoi aggiungere anche dopo interno di serie msport per me il più' bello....
non perche' e' anche il mio ...ma ti consiglio l'interno pelle rossa e il navi Business...non e' poi cosi' malaccio
Dunque stamattina sono passato da BMW Roma per vedere la filiale cosa mi offrisse prima di ordinare in una concessionaria più piccola che mi faceva un buon prezzo. Il venditore mi ha offerto uno sconto del 18% ed una valutazione quattroruote della mia SLK se prendevo un'auto che aveva a stock sul piazzale a Verona. Sinceramente dopo un paio di ore di riflessione ho accettato, pago lo scotto di dover immatricolare a Novembre, ma alla fine della fiera è un'auto molto simile a quella che volevo con più cose (pelle rossa estesa, alc etc.) a 1000 euro in più della vettura da ordinare nuova su consegna gennaio. Ho preso questa configurazione: 425d Sport alpinWeiss pelle koralrot pacchetto interior comfort pdc ant+post pacchetto connect pro BT avanzata internet sistema multi amplificato fari ALC cambio sport pacchetto luce/pioggia sedili frazionati vetri post oscurati bracciolo scorrevole antifurto cielo antracite shadow line lucida Penso che sarà soddisfacente come vettura.
No un'auto a stock che hanno nella dogana di Verona, semplicemente fa parte di quegli ordini fatti dalla filiale di Roma senza un cliente. Lunedì la mettono sulla bisarca e la portano a roma e quando saldo la immatricolano.
certo che il 18% di sconto è tanto....saranno circa oltre 10'000€ di sconto. Per auto "da ordinare" credo non si vada oltre il 12% Sbaglio?
giusto, pero' un po' su tutti i modelli se prendi quelli che hanno in arrivo o nei saloni qualche punto in più te lo fanno...
Ciao, l'auto va benissimo, ci ho fatto in 2 anni 70.000km, semplicemente la cambio perché l'anno prossimo avrebbe avuto più di 100.000km ed avrebbe avuto un tracollo della valutazione. Per il resto sono soddisfatto della macchina, ho escluso la A5 perché già avuta dal 2009 al 2011 e la E coupè perché estremamente cara.