informazioni bluetooth parrot ck 3100 x montaggio su serie 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

informazioni bluetooth parrot ck 3100 x montaggio su serie 5

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da falcodellastrada, 22 Dicembre 2004.

1. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Salve a tutti,
    sono nuovo di questo forum in quanto non possiedo una bmw anzi mi spiego finalmente sono riuscito a coronare il mio sogno prenotando una serie 525 d futura che a detta del concessionario mi dovrebbe arrivare tra metà e fine gennaio.
    Siccome bazzico spesso il forum di 4ruote nonchè molte riviste automobilistiche sapendo del problema bluetooth originale e siccome uno dei elefoni che ha dato molti problemi di riconoscimento è stato proprio il mio (Sony P900) ho preferito non montare il sistema originale dato che ho l'auricolare. Ora vedendo che molti di voi mi consigliano il vivavoce bluetooth PArrot ck 3100 mi rivolgo a tutti quelli che lo possiedono chiedendo se
    il montaggio lo hanno fatto loro oppure da un elettrauto
    ci sono stati problemi per il collegamento con la funzione mute radio
    bisogna comprare un adattatore originale bmw o la radio monta un connettore ISO
    (forse banale) ma.... dove avete sistemato l'apparecchio con il display? Quest'ultimo è dotato di filo di collegamento con la centralina?
    Grazie a quanti mi risponderanno
    Buon NAtale[/b]

2. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    L'installazione del mio parrot l'ho fatta da solo, è veramente semplicissimo e non c'è alcun problema con il mute, funziona perfettamente.
    Per evitare di tagliare i cavi, personalmente ho preferito acquistare degli adattatori.
    In questi giorni sto sostituendo il mio ck3000 con il ck3100, e a breve posterò le foto dell'installazione sul forum

3. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Scusa se approfitto,
    ma dove hai posizionato l'apparecchietto in macchina?
    l'apparecchietto è senza fili?
    di che connessore hai avuto bisogno?
    Hai una serie 5?
    Dove hai comprato il tuo?
    Grazie per le risposte

4. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Io ho unsa serie 3 E46, la vedi nella firma.
    Il kit è composto da una blackbox, da un microfono, una pulsantiera per la tisposta ed il visore ed i cavi di collegamento con prese a norma din.
    La blackbox l'ho posizionata dietro il vano portacd che nella E46 è posizionato a sx sotto il volante.
    Il microfono l'ho messo sopra al piantone dello sterzo e la pulsantiera nel vano sotto il bracciolo, ma nella versione ck3100 con disply che mi sta arrivando, penso di mettere il display sulle bocchette di aereazione.
    Le autoradoi bmw hanno una presa non a norma din, e quindi per non tagliare i file ho preso degli adattatori che trovi anche in bmw.
    L'apparecchio l'ho acquistato in germania, tramite ebay e mi è costato tutto compreso 149€ (il modello CK3100).
    Sono a disposizione per altri chiarimenti.
    Ciao

Condividi questa Pagina