Ragazzi innanzitutto, prima di iniziare volevo salutarvi visto che sono nuovo del forum. Quello che volevo chiedervi se potevate dirmi quali sono le dotazioni di serie della 530d e60 allestimento futura del 2006 quella con 231cv visto che il venditore non è stato in grado di dirmi nulla... e magari le differenze con il modello restyilng del 2007. Visto che ho l'intenzione di di acquistarla volevo tutti i chiarimenti in merito.... grazie in anticipo
Ciao io ho acquistato la mia 530d e60 futura proprio a maggio 2006 ed è quella con 231cv. Le dotazioni di serie, rispetto alla Eletta che era la base sono: - Fari allo xeno con ALC; - Dispositivo di assistenza per fari abbaglianti; - PDC anteriore e posteriore; - Modanature in legno pregiato; - Navigatore BMW professional; - Retrovisori interno autoanabbaglianti ed esterni autoanabbaglianti e ripiegabili elettricamente; - Interni in pelle Dakota.
Grazie per la risposta simone, approfitto per farti qualche altra domanda in merito sempre all'allestimento futura l'esp il cruise control, il dtc , il dsc sono di serie o optional.... ciao aspetto le btue cosiderazioni
Ciao, per quanto riguarda al restyling, le differenze sono i paraurti, i fari, i fanali, il volante, le portiere e soprattutto il cambio Queste sono le principali
ragazzi grazie per le risposte , volevo fare una considerazione udite cosa mi ha detto il venditore in merito al cambio automatico del restyiling del 2007 che non ci sono differenze ma è possibile cambia soltanto che al posto della leva è stato messo il joistikc..... bha....vi posso dire che il venditore è bmw italia.........
Da quello che so io ha ragione il venditore :wink: Lo steptronic dovrebbe essere lo stesso a 6 marce. E' con la F10 che hanno cominciato a montare il cambio ZF a 8 marce :wink:
simone ho dato un acconto per fermare la macchina, ha 59000 km 2 anni di garanzia, il prezzo è di 19000 euro compreso il passaggio, secondo te è un prezzo giusto? la macchina sta molto bene sia esternamente che internamente...ti allego lo stampato della macchina che mi ha dato il venditore. Dalla lista però mancano degli accessori che abbiamo parlato nei post precedenti..... per esempio non vedo il sensore pioggia e quello crepuscolare anche se il venditore mi ha assicurato che ci sono, tu che dici....fammi sapere grazie....... cavolo non riesco ad inserire l'immagine
ciao "omonimo" nonchè corregionale cmq il prezzo mi pare da bmw ufficiale e quindi giusto se vai a un plurimarche la trovi anche a 15 mila euro ma chissà quello che nasconde....:wink:
Se l'auto è messa, secondo me, è un buon prezzo se il concessionario è ufficiale. Sìsì il sensore pioggia, crepuscolare etc fanno parte della dotazione di serie :wink:
ragazzi aspettando di ritirarla non vedo l'ora ........ mi dareste le vostre impressioni sull'auto.... pregi e difetti..... soprattutto il motore è vero vel.max 250 accel 0-100 6.8 ve lo chiedo perchè mio padre ha avuto la thema turbo 16v lx da 205 cv era una saetta..... ti attacava ai sedili e se tanto mi dice tanto dovrei provare le stesse senzazioni, sui falsi piani in salita la thema era impressionante spero anche questa..... aspetto con ansia le vostre risposte.......
Tranquillo che si troverà benissimo per la coppia e per il fatto che non si ferma a 220 Km/h di vel. max.
Sisi è una bella scheggia, non te ne pentirai! Anche se la nuova è ancora più scattante ma penso che molto sia dovuto al nuovo ZF a 8 marce :wink:
Ciao,un'altro pianeta mi sembra esagerato! ho guidato tutta la scorsa settimana la F11 Automatica e grosse differenze nella risposta,fluidita' e precisione non ne ho trovate rispetto al mio cambio Sport.
Probabilmente hai provato un'auto ancora in rodaggio.. Provane una che è ben rodata e poi fai il test con la 530 precedente..
La vettura aveva 21.500KM e ripeto grosse differenze non ne ho trovate. E poi cosa importa il rodaggio...dopo 1000km la centralina gestione cambio ha gia' preso i suoi dati.