Un saluto a tutti del forum! Avrei una richiesta da fare.. qualcuno di voi ha una 520d anno 2004? vorrei avere qualche informazioni su questo modello, io ho un 320d e il mio concessionario mi ha proposto un cambio con la 520d e non so che fare.. grazie anticipatamente per le risposte
informazioni di che tipo? 520d del 2004? ma su E6x il 2.0d è uscito nel 2005. sicuro che tu non stia parlando di una e39?
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e leCondizioni di Utilizzo del sito. Prima di aprire una discussione nuova, può essere utile usare la funzione "cerca" per vedere se l'argomento è stato già trattato. A tal fine, data anche la giusta considerazione dell'utente PuccioE39, potresti specificare il modello corretto, in modo da indirizzarti verso discussioni pertinenti. Per eventuali chiarimenti usare la messaggistica privata. Quotare questo messaggio può comportare ammonimenti e/o sanzioni. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.