ciao ragazzi,avrei bisogno di un'informazione se fosse possibile....avrei intenzione di sostituire il volante della mia bmw e90...monta il classico volante di serie,vorrei sostituirlo con quello a tre razze con l'inserto a y..quello piu bello. volevo sapere se basta solo sostituire il volante e l'air-bag,e se l'attacco(caglaggio fili) air-bag e tasti multifunzione sono uguali. o devo sostituire tutto il piantone dello sterzo??
l'ho cambiato anche io....devi sostituire solo il volante e l'airbag che é la parte più costosa...non devi sostiture altro basta svitare collegare i file del nuovo e riavvitare...nessuna codifica necessaria.
Idem Zuss....messo la settimana scorsa l'MSport. Avevo già quello sportivo cosi ho dovuto cambiare solo il volante, nel tuo caso invece devi cambiare volante ed airbag, e poi l'inserto a Y. Costo a spanometro 1000 €. o poco più tra volante e airbag...più un centinaio per la copertura ad Y. P.s. Chrys...un consiglio....le risposte arrivano...un pò di pazienza (e senza maiuscolo) ed avrai tutti i chiarimenti richiesti.
se la vettura possiede gia il multifunzione nessun problema cambi il volante cambi airbag e l inserto centrale ! nessuna codifica e richiesta
Quando apri un post metti un titolo più preciso, e usa la funzione cerca perchè ci sono già altre discussioni al riguardo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />