devo spostare un bmw e90, ma la chiave sembra essere morta non apre con il telecomando.....a complicare le cose è che non ha nemmeno le serrature...come caz.. faccio ad aprirla non si sarà mica scaricata la chiave?.....ierisera l'ho spostata l'ho parcheggiata e chiusa....stamani morta!!!!!!!!
Consiglio spensierato: una macchina senza la classica chiave non è una macchina, spacca il vetro con il primo sasso che trovi, spendi 20 euro per una buona tanichetta di benzina, cospargi l'interno di benzina, dagli fuoco, e fatti risarcire dall'assicurazione!! A parte gli scherzi, ma perchè le case automobilistiche devono sempre complicarci la vita? Non potevano lasciargli la classica chiave seghettata con un cilindretto portiera? L'elettronica ci complica la vita e basta!!!
non ha la serratura sulla portiera?? sfila dalla chiave elettronica la chiavetta di emergenza e aprila con quella!!
esatto! basta sfilare la chiave premendo il tastino e aprire l'auto in maniera tradizionale inserendo la chiave nella serratura. per metterla in moto devi andare nel cassetti portaoggetti e lì troverai un adattatore nel quale inserire la chiave. e poi la inserisci nell'apposito buco. spero di essere stato chiaro. altrimenti vedro' di farti delle foto.:wink:
grazie....non sapevo che dentro quel telecomando ci fosse nascosta una chiave..... appena trovata l'ho aperta....e menomale che si è messa in moto!