salve visto che debbo cambiare la turbina (gia è la seconda volta) alla mia 320d 163 cv nel smontarla il mio meccanico di fiducia mi ha detto che quando l'ho cambiata la prima volta mi hanno messo la turbina carrett della bmw 120d compreso l'attuatore costo dell'operazione euro 2500 vorrei sapere se questo tipo di turbina che mi avevano messo va bene per la 320 e se voi potete dirmi i codici originali della turbina che monta il 320d 163 cv e visto che forse cambio macchina dove posso prenderne una rigenerata vi ringrazio per eventuali consigli
2500 euro???? sticazzi! Fammi capire, tu montavi la mitsubishi e in occasione della rottura ti hanno messo la garret? è una cosa che mi piacerebbe fare, visto che le garret vanno molto meglio delle mitsubishi, l'attacco al collettore e la spinetta dell'attuatore sono le stesse, ma non ho mai provato... fai rigenerare la tua, con 5-600 euro te la cavi, manodopera esclusa ovviamente
pensavo di trovare qui nel forum delle suluzioni hai miei problemi.... ho fatto di testa mia rimettendo sotto la mitsubishi rigenerata...tanto penso che a breve la vendo e credo di non farmi piu una bmw... macchine sopravvalutate per quello che valgono..(questo è un mio pensiero naturalmente)