Io posseggo un 330d coupè, vorrei modificare il gruppo di scarico solo che non riesco a venir a capo di un piccolo problemino,che il mio conce anzi il magazziniere non riesce a risolvermi.In breve,sulla mia macchina all'interno del bagagliaio c'è una vasca multifunzione in p.v.c. dove in teoria vi sarebbe alloggiato il ruotino (che non ho).Questa vasca rimane al centro tra il gruppo di scarico e il vano porta batteria.Ovviamente visto che il 335d monta i due scarichi,questa vasca non c'è.Vi chiedo cosa c'è all'interno del bagagliaio sotto il rivestimento in corrispondenza delle marmitte??? Perchè prima di modificare il tutto vorrei essere sicuro che non vi sia come ricambio un pannello o qualcosa di simile da mettere al posto della vasca che mi ritrovo.Spero di essere stato chiaro nella descrizione e se riusciste a farmi anche una foto dell' interno del Vs bagagliaio forse quel pistola del maga...riesce a capire qualcosa.Vi ringrazio anticipatamente,ciao Ale330 __________________
Grazie Emiliano, perfetto ho già inoltrato il tutto al mio conce, nella speranza che trovino qualche riferimento.Insistono nel dire che i vani sia per il 330d che il 335d sono identici.Non capiscono un ......(BIP).Nel frattempo è una settimana che sono senza macchina perchè ho già fatto modificare il paraurti.Per adesso grazie
Incredibile ma vero, è da 10 giorni che in BMW cercano la vasca multifunzione per il 335, ma non sanno dove trovarla,per loro non esiste.Non ci posso credere,con foto alla mano,mi hanno nuovamente ripetuto che tutte le serie 3 coupè montano lo stesso modello di vasca.MI ARRENDO.....HELP ME::::::::::::::::::Prima che faccio una strage.