Ciao a tutti, scusate ho da poco montato il portamonete e lo scomparto centrale con serrandina, ho un dubbio sul funzionamento de portamonete... ma come deve funzionare? mi spiego meglio, se premo devo farlo ruotare manualmente oppre deve scattare una sorta di molla? perchè all'interno vedo una sorta di molla che permette di andare verso il basso ma non capisco a cosa serva...
Ciao Nightmare, quindi la rotazione non è a scatto, ma è completamente manuale... allora a cosa serva quella molla non capisco... io si riesco a far uscire le monete, ma solo se si rispettano le posizioni, nel senso, se inserisci le monete da 1€ nell'allogiamento di quelle da 2€ effettivamente l'uscita non è altrettanto agevole. Piccola riflessione: comunque... 5x1€ + 5x50c + 5x2€ insomma 17,50€ .... 33.888£ della vecchia valuta .... e sticazzi... quando ho cominciato a guidare 10 anni fa non avevo un porcellino come portamonete :-)
Va montato, se vuoi la serrandina, in abbinamento con il 12: 12 Inserto c copertura avvolgibileSCHWARZ151167043093$38.78
vai tranquillo Cesabas!!! tutto a portata di portafoglio e facile da installare anche per un imbecille come me!!! circa 25€ + iva per la serrandina circa 25€ + iva per il portamonete
Se può essere utile.. io ho il portabicchieri ed il portamonete nuovi, mai usati, beige (E46 2004 cabrio). Li venderei volentieri. Pezzo 8 e pezzo 10 dello schema.