come faccio a sapere se la mia macchina è un euro 3 è un 6 cilindri Bmw 320 cd coupè anno 2004 diesel 150 cv
In teoria io so che dal 2004 sono tutte euro 4,ma il 2.0 diesel è 4 cilindri come la mia che è 2003, un'altra differenza è che la tua dovrebbe essere 6 marce mentre la mia a 5; comunque aspettiamo qualcuno che ha la tua stessa car, sarà sicuramente più preciso di me :-)
Non è mai esistito al mondo un L6 diesel 2000 cc, per fortuna, sarebbe un motore prigo e fragile..cmq, come puoi aver comprato una bellissima e46 coupè senza prima sapere cosa vi sia sotto il cofano? E' una cosa un pò bizzarra, per un appassionato bmw
ecco...adesso ho capito...senti.so ke sono off topic...mi sai dire se servono gli adattori per montare i xenon sui fari lenticolari?ho sentito ke nn servono poi nn so se e' vero
del rest non so niente. però credo basti prendere gli xeno con gli attuali attacchi delle tue lampade. non so se sono h1 o h7 sul manuale ci sarà scritto
come si può vedere consultando un comodissimo sito che tutti hanno paura di visitare, la tua 320cd è euro3 http://www1.agenziaentrate.gov.it/servizi/bollo/calcolo/propostapagamentosemplice.htm?targa=cg158kl&tiposervizioropostaPagamentoSemplice&categoria=01-autoveicolo