bene,un piccolo resoconto del primo mese con la mia amata.... -pieno di gasoline: 1050 accesa spia riserva; -velocita' max (raggiunta in pista naturalmente):215,ma andava ancora,eccome se andava; -fidanzata:talmente felice che se la sente quasi sua(aiaaaaaaaaaaaa); -ogni volta che la lavo, per un paio di giorni devo convivere con qualche cigolio sulle porte ant. -ma che c.... e'???????- (boh) Come vi sembra colleghi????? tutto o k!?!??!?! ciao
Ottimo! Adesso vogliamo qualche foto!!! Per gli scricchiolii è normale quando le guarnizioni son nuove e si devono assestare. Altra cosa che noterai è che le portiere tendono a rimanere mezze aperte se non vengono chiuse con decisione! :wink:
ué capo,mi ricordi un famoso personaggio di verdone passato alla storia (màgda.....lo vedi che la cosa è reciproca) non te la prendere eh,mi fà sorridere il fatto che puntualizzi su tutto con la precisione di un cecchino
ehi Blinker hai ragione devo ancora postare le foto,ma non manchera' modo............ pero' per quanto riguarda il rumore (scricchiolii) quelli si' che sono veramente fastidiosi.....hai risolto con qualche magia???????? grasie vecio
Dopo 3 mesi dall'acquisto le leggere ma fastidiose vibrazioni delle portiere anteriori (più finestrini in realtà) non erano ancora andate via. La portai e in garanzia credo avessero dato un prodotto apposito alle guarnizioni. Ora il problema si ripresenta ogni tanto. Dipende dai giorni... Forse dal clima/umidità, forse.