come da titolo. :wink: sto adeguando le mie mail con l'informativa sulla privacy, e mi servirebbe una "bozza" di testo da allegare alle mail che invio, quello "standard" che arriva in fondo sulla trattativa dei mdati personali. sapete dirmi dove posso trovare un "facsimile" di testo, e se ce n'è uno "specifico" per la mia professione? (architetto)
Guarda un po' se ti piace questa.. poi mi paghi i diritti! INFORMATIVA SULLA PRIVACY - Il contenuto di questa e-mail e' rivolto esclusivamente alle persone che utilizzano normalmente l'indirizzo di posta elettronica presso cui la presente e' stata spedita. Se avete ricevuto la presente e-mail per errore o comunque non ne siete il destinatario non potete utilizzarla in alcun modo e vi invitiamo cortesemente a contattarci immediatamente per e-mail, telefono o fax ai recapiti sotto riportati. Vi ricordiamo che potrete opporvi in ogni momento al trattamento in oggetto, mediante l'invio di una e-mail al seguente indirizzo: XXXXXXXXXXX o di un telefax al n. XXXXXXXX, nonche' esercitare tutti i diritti di cui all' art. 7 del d. lgs.vo n. 196/2003 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, cancellazione). Responsabile del trattamento e' la Sig.ra XXXXXXXX nominata responsabile del trattamento dei dati personali pro-tempore.
La mia azienda mette in coda questo testo a tutte le mail verso l'esterno: -------------------------------------------------------------------- CONFIDENTIALITY NOTICE This message and its attachments are addressed solely to the persons above and may contain confidential information. If you have received the message in error, be informed that any use of the content hereof is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete the message. Should you have any questions, please contact us by replying to webmaster@****.it. Thank you www.*******.it --------------------------------------------------------------------
dove l'hai presa? ho sentito night, me ne ha dato una versione più "easy". PS: nella sign, si scrive "I hate diesel", quello che hai scritto tu significa "ciao odio diesel"
la sign lo copiaincollata dal presidente del polmon clubz!!!! l'informativa per la privacy mi sembra abbastanza comune... e la ritrovo spesso in parecchie email di fornitori che mi arrivano, quindi la uso anche io!
da me in ditta mettiamo questo... Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni strettamente riservate ai sensi del D.L.gs. 196/2003 ed è destinato esclusivamente ai destinatari. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di darne gentilmente comunicazione al mittente, di non copiarlo, divulgarlo o distribuirlo, nonché di distruggerlo. This communication may contain confidential and/or otherwise proprietary material and is thus for use only by the intended recipient. If you received this in error, please contact the sender and delete the e-mail and its attachments from all computers. dite che va bene?
ho dato una rapida occhiata alle mail che mi son arrivate...che siano studi tecnici,arch,ing,geom o avvocati la frase in fondo è sempre più o meno la stessa...