Ciao a tutti E' da poco che sono iscritto al forum volevo caricare una foto sulla firma e non è possibile sono disabilitato come posso fare ?? grazie :
scusate sara' che sono imbranato, ma io non riesco neanche ad inserire un file word con l'immagine della videata del pannello utente ,modifica firma ,e con la spunta su non possibile inserire immagine nella firma
Forse ho capito. La carichi utilizzando la schermata interna del Sito. Invece devi appoggiarti ad un sito di Hosting esterno. Puoi utilizzare questo tutorial: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218481-TUTORIAL-Inserire-le-vostre-immagini-nei-post Se hai ancora difficoltà ti posso lasciare la mia mail, mi mandi la foto e la inserisco io per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo ho provveduto a ridurtela dato che il limite massimo da regolamento è di 400x350 pixel per le immagini a sviluppo verticale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza qui da noi :wink:
Grazie ho letto che le dimensioni consentite erano 800x600 per questo le avevo lasciate cosi ........ok adesso so che sono piu piccole buona vita
800x600 per quanto riguarda le immagini da inserire nelle discussioni. Per le firme il discorso è diverso: 700x350 a sviluppo orizzontale e 400x350 a sviluppo verticale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonaserata a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />