info | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

info

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da manuel 85, 9 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manuel 85

manuel 85 Aspirante Pilota

7
    0
    19 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 335I COUPE
    ragazzi ciao a tutti.
    volevo chiederfi alcune info.
    ho intenzione di fare qualcosa sulla mia 335i e 92 e ho alcune domande
    1) per quanto riguarda lo scarico cosa devo cambiare per far raffreddare le turbine e aver piu resa? i down pipes sono sufficienti?
    2) che cos'è l'air box? sapete chi li vende?
    3) intercooler e radiatore sono la stessa cosa?
    scusate le domande che per voi saranno sicuramente da principiante ( infatti lo sono)
    grazie mille a chi sa darmi una mano! voglio iniziare ad aumentare ma ho le idee un pò confuse.
    Ciao

2. MB7

MB7

21.427
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Ciao Manue e benvenuto.

Riguardo le tue domande, si trovano numerose risposte nelle varie discussioni già presenti nel forum.

C'è un topic in evidenza sulla sezione "Meccanica ed elettronica" dedicato al motore N54 che racchiude tutte le risposte che cerchi e molto altro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Questo è il link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?132834-N54-Powerdome-V3-AA-JB3-JB-GIAC-REFLASH-Airbox-DPs-IC-Exhaust-Popoffs-BTscan

Accoda a queta discussione eventuali uteriori domande.

Ciao e buona navigazione.

Chiudo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina