Mi pare che tempi fa mi avessero accennato di una procedura per poter salvare i video sul proprio HD...ma sinceramente non l'ho seguita molto perchè faccio prima a vederli in streaming piuttosto che scaricarli....
ci sono diversi software (anche freeware) per poter eseguire il download dei filmati :wink: prova a cercare con Google
Non ricordo il nome del programma ma mio cugino li salva normalmente e poi li converte in avi, pero' si puo' fare solo con firefox e non con explorer..
io è da un bel pò ke provo a cercare il metodo x scaricare i video da youtube e salvarli ma nn ce la faccio......se qualcuno lo sa,x favore lo spieghi(in termini nn difficili)......grazie mille
c'è un programma che si chiama "Acchiappavideo" e funziona con youtube, libero video ecc non funziona con explorer ma solo con firefox si installa si riavvia firefox in basso a sinistra compare un'icona con scritto "Acchiappa video" quando sei su una pagina web che ha un video che ti piace e vuoi salvarlo, basta cliccare il pulsante "acchiappa video" e in automatico, senza digitare indirizzi ne altro, viene salvato il file in formato flv, visibile appunto con vlc o flvplayer io non ricordo l'indirizzo dove l'ho preso ma funziona bene..se cerchi con google vedrai che lo trovi