Guarda che la luna è la luna la sol è la sol, anche e soprattutto nella versione precedente. Sono 2 versioni differenti, la luna è superiore alla base ma inferiore alla sol. Sicuro al 100%
Ora non ricordo bene. Però mi pare che quando la comprai io c'erano 3 versioni: la base, la sol e la navi. La sol aveva in più della base i fendinebbia (guardacaso) e l'autoradio mp3. La navi il navigatore e il bluetooth (se la memoria non mi inganna). Ora siccome io l'ho immatricolata a gennaio 2008 è probabile che abbiano preso la Luna (che magari non aveva i fendinebbia di serie) e li abbiano aggiunti.
Mmm la Luna probabilmente era una delle prime base, perchè non me la ricordo bene. Comunque i fendinebbia erano nel pack Luxury.
Luxury pack semmai prima del 2008 (quindi per la Luna) perchè il Luxury pack quando la presi io comprendeva cerchi in lega e (non mi ricordo come si chiamava) quel dispositivo che ti permetteva di aprire e chiudere le portiere senza chiave e di avviare con il pulsante. Non ricordo se c'era altro ma i fendinebbia no di sicuro (erano nella Sol di serie).
Nella nostra (sol) non ci sono i fendinebbia. Erano compresi nel luxury pack assieme ai cerchi in lega, al clima automatico ed al confort acces (o come si chiama...). Nella Sol di serie c'era il volante ed il pomello del cambio in pelle, radio mp3, volante regolabile in altezza, interni in tessuto specifici, e comandi radio al volante (ma questi forse li aveva anche la base).
Ragazzi non vorrei esagerare con le affermazioni, ma credo che me lo abbiano tirato nel c..o con la Yaris. Si potrebbe parlare anche di truffa... se uno la volesse chiamare per nome.
Perchè come detto prima nel portellone ho la scritta LUNA e non SOL. Ma a me l'hanno venduta come SOL e dissero che la scritta era solo una rimanenza di magazzino LIMITATAMENTE al portellone. Ora però con il discorso dei fendinebbia che nella SOL sono sulla levetta a sinistra del volante ed hanno una spia che si accende nel cruscotto, mentre io ho solo un pulsante sotto il freno a mano senza spia, comincio a pensare che sia veramente una LUNA (quindi una rimanenza di magazzino) alla quale sono stati aggiunti DOPO i fendinebbia. Non voglio però (ancora) dare la colpa alla Toyota, bensì al concessionario che me l'ha venduta. Ora scrivo una bella raccomandata alla Toyota Italia e sento cosa mi raccontano...
Stasera chiedo bene a mio padre e ti do la risposta Ma una cosa non ho capito: la tua è la vecchia o la New Yaris?
La mia è del Gennaio 2008 quindi non è l'ultimissima (che è uscita da poche settimane) ma quella subito prima. Versione 1.3 benzina allestimento SOL (almeno da contratto). Ma secondo me è una Luna (che nel 2008 era già fuori produzione).
Allora: a quanto ho saputo la Luna è stata commercializzata nel 2006; prevedeva oltre alla dotazione della Sol i fendinebbia. Questa versione però è stata venduta solo nel 2006, quindi può essere una rimanenza nello stock