Ciao ragazzi, mi stò avvicinando alla moto che ne pensate di questa "Motorellla" Yamaha MT-03 come inizio ? Premetto che la porterei a casa a buoni soldi (5500€)e che con la moto non voglio correrci ma godermi il giretto alla sera... Che ne pensate ?
Che ti stufi dopo 3 km! Io l'ho avuta in prova 1 giorno e devo dire che è più emozionante un T-max! Però se non hai velleità di alcun genere e la vuoi vivere come uno scooterino ma con le marce...allora prendila! Yamaha è JAP quindi PROBLEMI ZERO
6 di treviso, a quel prezzo mi sa di V.M.C. giusto? Cmq non l'ho provata ma la posizione di guida mi sembra divertente, x le nostre zone specie Montello secondo me ti puoi ande divertire abbastanza..... io volevo prenderla poi ho trovato l'ambita da sempre a un ottimo prezzo e..... non mi sono + interessato ad altro
Si si sono di treviso proprio li ho trovato quel prezzo... ti ricordi ? ci siamo conosciuti di persona al kartodromo ! Fede
Per cosa? L'hai provata? Io i primi 30 minuti mi sono divertito,perchè è maneggevole ma poi spiccano lacune enormi! Và bene per la città ma se già vuoi farci un viaggetto di 60-80km mamma mia... Se del monster 600 ti stufi dopo 1 anno di questa ci metti 3 mesi. La vedo bene come motortta da città o da usare alla casa a mare perandare in spiaggia e a prendere il pane
certo bellissima serata, bisogna organizzarne un'altra :wink:, cmq penso che se chiedi te la fanno provare la motoretta, io devo andare a prendermi il v11 e devo prenderci la mano quindi se vuoi fare un giretto tranquillo ci mettiamo daccordo , mal che vada esco con la "classe" (la V35C è vecchia come me )
la yamah in questione,è proprio una motoretta,nel senso che,per chi nn vuole lo scooter,può optare per questa,io ti consiglierei di andare a provare anche la kawasaki er6n,come prima moto,nn è impegnativa,è particolare come design,ed il prezzo è simile.
Vai di Hornet 900, io l'ho da 6 anni e va da dio, oltretutto è molto affidabile, usata la trovi a due lire, è user-friendly e ti mette subito a tuo agio, magari i primi tempi vacci piano
Grazie ragazzi... avendo il problema della limitazione a 25kw per l'età non posso guidare tale moto e sono andato in cerca di qualcos'altro depotenziato... le scelte sono 2: -Aprilia y (non ricordo il nome esatto) 750 -Triumph Speed Triple 675 Premesso che entrambe sono disponibili "depotenziate", credo che andrò sul triumph anche spendendo qualcosina in più (la porterei a casa con 8300€ se qualcuno mi fa risparmiare anche 300€ io vengo a prendermela in qualsiasi parte d'Italia) Cosa ne pensate ? Fede
per quanto tempo devi stare sotto i 25kw? secondo me comprarla adesso tappata non ha senso,aspetta ancora un pò. vedo che hai 20 anni se a 21 puoi guidare senza limiti aspetta,è solo 1 anno,magari comprati uno scooterino:wink: