Prima di tutto un saluto a tutti!! Per me questo è il primo post che inserisco in quanto solo adesso ho scoperto il forum. Sono in procinto di prendere una X3 2.0D e vorrei chiedere un paio di cose: a) sicuramente è possibile modificare la centralina per dare un pò più di brio al motore di questa auto; qualcuno ha avuto esperienze in proposito?? dove posso reperire eventalmente un bavo elaboratore a Brescia?? b) volendo prenderla con il navigatore professional sapete dirmi quale è il dettaglio della cartografia?? Ci sono vie e numeri civici solo delle principali città oppure anche dei paesi medio piccoli? c) con tale navigatore per visualizzare i dati della radio in ascolto è necessario sempre visualizzari sul display a colori oppure vi è qualcosa nel quadro strumenti? d) mi piacerebbe installare anche il tuner tv. E' possibile e in caso affermativo si può sbloccare per vederlo anche con l'auto inmovimento?? Non vi chiedo i pregi e difetti di questa auto perchè mi andrò a leggere i vari post al riguardo. Grazie in anticipo per le risposte!!! :wink: :wink: