Info X3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info X3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da gnlp1964, 14 Marzo 2006.

  1. gnlp1964

    gnlp1964 Aspirante Pilota

    48
    0
    14 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Prima di tutto un saluto a tutti!! Per me questo è il primo post che inserisco in quanto solo adesso ho scoperto il forum.
    Sono in procinto di prendere una X3 2.0D e vorrei chiedere un paio di cose:
    a) sicuramente è possibile modificare la centralina per dare un pò più di brio al motore di questa auto; qualcuno ha avuto esperienze in proposito?? dove posso reperire eventalmente un bavo elaboratore a Brescia??
    b) volendo prenderla con il navigatore professional sapete dirmi quale è il dettaglio della cartografia?? Ci sono vie e numeri civici solo delle principali città oppure anche dei paesi medio piccoli?
    c) con tale navigatore per visualizzare i dati della radio in ascolto è necessario sempre visualizzari sul display a colori oppure vi è qualcosa nel quadro strumenti?
    d) mi piacerebbe installare anche il tuner tv. E' possibile e in caso affermativo si può sbloccare per vederlo anche con l'auto inmovimento??

    Non vi chiedo i pregi e difetti di questa auto perchè mi andrò a leggere i vari post al riguardo.
    Grazie in anticipo per le risposte!!! :wink: :wink:
     

Condividi questa Pagina