Ragazzi un info, stò per acquistare una x1 20d xdrive prodotta a dicembre 2017 ma sembra abbia già la leva cambio elettronica, invece per quanto riguarda il quadro strumenti mi sembra non abbia il black panel e abbia ancora i sedili a ciambella. Vorrei delle delucidazioni, ma il quadro strumenti quindi ha ancora la retroilluminazione solamente arancione oppure è a colori? i sedili a ciambella oltre non essere bellissimi, sono veramente così scomodi? vi posto alcune foto così mi aiutate a capire. grazie
Gli aggiornamento del black panel e dei sedili se non erro sono da produzione marzo 2018, lo stesso aggiornamento comprendeva anche la leva del cambio mi sembra. Quindi molto strano, ci sarà stato un aggiornamento per la leva anteriore a marzo 2018.
Si, la retroilluminazione del contachilometri è solamente arancione. E le luci ambiente sono solo o bianche o rosse.
Sì, ci fu un transitorio che in cui il 20d era già biturbo ed accompagnato dalla leva elettronica, ma non aveva omologazione Euro6D_temp. Mi aspetto infatti che quella vettura sia Euro6_c.
ah ecco, perfetto grazie. Che voi sappiate è possibile cambiare la retroilluminazione del quadro strumenti?
https://www.bmwpassion.com/forum/threads/sedili-normali-f48-produzione-marzo.327563/#post-7898666 https://www.bmwpassion.com/forum/threads/scomodità-sedili-stoffa-pelle-nuova-x1-f48-xline.320477/
Sui sedili a ciambella ci son state tante lamentele, ed infatti dopo qualche anno li han cambiati. Personalmente li ho avuti per quattro anni sulla mia f48 e mai nessun problema, un po’ duri forse, ma anche nei lunghi viaggi (ho fatto anche 1100 in un solo giorno) non ho mai accusato dolori o affaticamenti nè alla schiena, nè alle gambe. Credo dipenda molto anche dalla fisicità della persona…. Certo, i sedili sportivi sono tutt’altra cosa….