Buonasera a tutti e grazie per l’iscrizione! Avrei voglia di prendere a nlt un X1 plug in del 2020 e tornare all’ ibrido ma ho bisogno del vostro supporto,se potete Premetto che conosco in generale sistema ibrido Toyota ..ma non quello BMW(ho avuto una Auris sw nel 2015 e una Prius 2017) Attualmente percorro circa 25.000 km anno di cui almeno 15.000 in autostrada nel week end per andare in montagna,il resto città è qualche statale. Al momento ho una Skoda yeti 2.0 diesel che va come un treno e non consuma niente…ma mi piacerebbe tornare all’ibrido Vorrei appunto passare alla X1 plug in usata del 2020 ma non vorrei pentirmi dei consumi. Percorro ogni week end circa 400 km totali di autostrada per andare in montagna,ho garage con colonnina a casa e box con presa standard in montagna. Ho letto e visto mille video ma solo chi la possiede e la vive quotidianamente può essere obbiettivo… Chi mi aiuterebbe in maniera sincera e spassionata a capire due cose? In autostrada tra 130 e 150 km/h rumore e consumi?(con batteriascarica per semplicità di calcolo) Autonomia batteria in città? Grazie mille a tutti
Ciao, se posso dire la mia, per il numero di km annui che fai e la tipologia di percorrenza prevalentemente autostrada/statale/montagna e poco città, non credo che l'ibrido plug-in sia la scelta più idonea. Anche perché sarebbe premiante in città, dove però fai poca percorrenza. Io valuterei il diesel, però mi rimetto all'esperienza degli eventuali possessori dei modelli plug-in.