salve, ho ordinato gli angel da topauto e scelto il pagamento tramite vaglia postale. A fine dell' ordine, mi è arrivata una mail, ma nn ho capito bene (anke perchè è intedesco.. :frown: ) se devo comunicare loro quando ho fatto il versamento x far partire l' ordine o se l' ordine è partito gia... mi date una mano? soprattutto x ki li ha gia presi!! scusate l importante il testo della mail ( nn mi date la traduzione di google la so gia ) Telefax: Azienda: Codice cliente: Metodo pagamento: Pagamento anticipato Qta. Descrizione Prezzo Somma 1 Art.-Nr.: LE102001 59.90 EUR 59.90 EUR Subtotale IVA inclusa: 59.90 EUR Spedizione 12.90 EUR Spese pagamento 0.00 EUR Totale IVA Inclusa: 72.80 EUR Infobox Sollten Sie per Vorkasse zahlen, erhalten Sie in Kürze eine Rechnung mit unserer Bankverbindung. Als Verwendungszweck geben Sie bei Ihrer Überweisung bitte die Rechnungsnummer an. Bei Bezahlung per Nachnahme erhalten Sie eine Auftragsbestätigung sobald die Ware versendet wird. Bitte beachten Sie dass diese E-Mail lediglich eine Bestätigung darüber darstellt dass Ihre Bestellung bei uns eingegangen ist. Der Kaufvertrag kommt erst dann zu Stande, wenn wir Sie mit einer weiteren E-Mail darüber benachrichtigen, dass die bestellten Produkte verschickt, oder die Rechnung erstellt worden ist. Wir freuen uns auf Ihren nächsten Besuch in unserem Shop. Ihr AuCo - Team
Domani ci guardo meglio e cerco di tradurre in modo sensato il senso della mail... io non mi ricordo cosa avevo fatto quando li ho presi. (ora devo scappare... ciao resu)
ciao resunoiz.... allora TOPAUTO spedisce dopo aver ricevuto il pagamento.... io non ho acquistato con vaglia postale ma era scritto così nella descrizione dell'oggetto... nella email che ti hanno mandato (da quello che ho capito) è che con questa email loro ti comunicano di aver ricevuto l'ordine che tu gli hai fatto..... ...inoltre ti dicono di indicare il numero di fattura (te l'hanno mandata via email, come allegato) nella causale del pagamento ......per il resto.....ti posto questa traduzione, non so se ti può essere utile :
grazie alaskan, ma io nn ho nulla come allegato...nn so e nn c'è nessun numero da inserire nella mail!
beh...allora aspetta.... tu hai già fatto il vaglia? se non l'hai fatto prova a richiedere il totale....e prova a chiedere spiegazioni anche in italiano (loro a me hanno scritto in italiano, cosidera però che anche l'inserzione era in italiano)
Se paga anticipatamente, riceverà in breve tempo il conto con le nostre coordinate bancarie (per fare il bonifico...). Per ragioni pratichela preghiamo di indicare nel bonifico il numero di conto (che hai ricevuto o riceverai nel frattempo...) Se paga in contrassegno (di solito dalla vale solo se il destinatario è in Germania , nn so questo venditore...) riceverà una conferma di invio (non specifica di che tipo) non'appena la merce le verrà inviata. La preghiamo di osservare che questa E-Mail è un'attestazione che il suo ordine ci è pervenuto. Il "processo di vendita" vero e proprio inizierà quando lei riceverà da noi un ulteriore E-Mail che la informerà dell'avvenuta spedizione dei prodotti (caso contrassegno) o le presenterà il conto (con le coordinate bancarie che dovrai utilizzare nel caso del pagamento anticipato). Ci rallegriamo della sua visita nel nostro negozio. Praticamente secondo me devi solo aspettare che questi ti mandino un'altra mail dove ti passeranno le coordinate bancarie dove "appoggiare" il tuo bonifico e il conto vero e proprio; dopodichè vai in banca, versa i soldi avendo cura di inserire nella causale del bonifico il numerello del conto che ti hanno trasmesso e attendi fiducioso ! CIAO
ALLORA: confermo quanto detto sopra, fai l'ordine tramite web, e ti mandano prima una mail di conferma, poi una (in italiano!!!!!) con un PDF della fattura, con i dati a cui intestare il bonifico, in cui il num della fattura va specificato..e il gioco è fatto! ammò aspetemo.....