info x navy mk3 mk4 | BMWpassion forum e blog

info x navy mk3 mk4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da skorpio, 3 Febbraio 2006.

1. skorpio

skorpio Aspirante Pilota

15
    1
    16 Gennaio 2006
    Reputazione:
    2.872
    ciao raga,
    purtroppoe con grande delusione non riesco a risolvere il mio problema.
    ho il mio navy mk3 che non funziona e provando un navy mk4 di un collega ho visto che funzionava benissimo.
    mi sono lanciato in ebay x risolvere il problema senza dover fare una rapina (costo del pezzo in bmw italia 1840,00 + iva) dopo molte aste perse x problemi d'orario .... ( scadevano tutte dopo l'orario di ufficio mio e non riuscivo a rialzare in tempo) mi sono rimbokkato le manike e ho dato ancora un paio d'ore ad internet x paura di perdere l'asta ne tenevo 2 sotto stretto controllo........
    cazzo !!!!!!!!!! le ho vinte tutte e due una mk4 e una mk3 x non rimangiarmi delle mie azioni le ho pagate e confermate entrambi ...sono arrivate dopo 15 giorni, (non ci credevo + ) sballate e montate ......delusione delle delusioni non funzionano ne mk3 ne mk4 ...diciamo che sembrano tutte ok ma non si accende il video.
    premetto che sono arrivate confezionate molto bene con i sigilli intatti e
    con scatola vdo ayton , timbri (presumo di rigenero) gennaio 2006 .
    ora non so ke fare qualke info x risolvere l'inghippo ?????

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    se interessa io ho un mk3 a colori da vendere causa passaggio a mk4, ma sei sicuro che quelli che hai preso siano per i navi a colori e non per quello a pittrogrammi, il led rosso nel lettore si accende o manco quella, la versione HW sui 2 lettori che numeri riporta?

3. skorpio

skorpio Aspirante Pilota

15
    1
    16 Gennaio 2006
    Reputazione:
    2.872
    re

si accende tutto si ail led che la luce . entra il dico mk4 dvd e mk3 cd
    questo e' quanto era scritto su ebay :
    Orginal BMW CD Navigationsrechner. MK3. Passend für BMW E46 , E39, E38,X5.Läuft ohne Probleme !!.

BMW Teilenummer 65906915036.

Zum Aufrüsten oder Nachrüsten Ideal!!

Ebay ich Versand der Käufer

x mk4 era scritto cosi :
    Orginal BMW DVD Navigationsrechner. MK4. Passend für BMW E46 , E39, X3,X5 ,Z4.Läuft ohne Probleme !!.

BMW Teilenummer 65906971809.

Zum Aufrüsten oder Nachrüsten Ideal!!

Ebay ich Versand der Käufer

4. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    si ma sul talloncino quadrato bianco sul lettore che versione HW c'è scritta?

5. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    Re: re

quello che riportano i due tedeschi non dà nessuna speigazione, potrebbero essere tranquillamente 2 lettori mk per radionavigatori dunque non a colori questo è il problema

6. skorpio

skorpio Aspirante Pilota

15
    1
    16 Gennaio 2006
    Reputazione:
    2.872
    ciao

nessuno in grado di capire il problema ??

Condividi questa Pagina