ciao raga, purtroppoe con grande delusione non riesco a risolvere il mio problema. ho il mio navy mk3 che non funziona e provando un navy mk4 di un collega ho visto che funzionava benissimo. mi sono lanciato in ebay x risolvere il problema senza dover fare una rapina (costo del pezzo in bmw italia 1840,00 + iva) dopo molte aste perse x problemi d'orario .... ( scadevano tutte dopo l'orario di ufficio mio e non riuscivo a rialzare in tempo) mi sono rimbokkato le manike e ho dato ancora un paio d'ore ad internet x paura di perdere l'asta ne tenevo 2 sotto stretto controllo........ cazzo !!!!!!!!!! le ho vinte tutte e due una mk4 e una mk3 x non rimangiarmi delle mie azioni le ho pagate e confermate entrambi ...sono arrivate dopo 15 giorni, (non ci credevo + ) sballate e montate ......delusione delle delusioni non funzionano ne mk3 ne mk4 ...diciamo che sembrano tutte ok ma non si accende il video. premetto che sono arrivate confezionate molto bene con i sigilli intatti e con scatola vdo ayton , timbri (presumo di rigenero) gennaio 2006 . ora non so ke fare qualke info x risolvere l'inghippo ?????
se interessa io ho un mk3 a colori da vendere causa passaggio a mk4, ma sei sicuro che quelli che hai preso siano per i navi a colori e non per quello a pittrogrammi, il led rosso nel lettore si accende o manco quella, la versione HW sui 2 lettori che numeri riporta?
re si accende tutto si ail led che la luce . entra il dico mk4 dvd e mk3 cd questo e' quanto era scritto su ebay : Orginal BMW CD Navigationsrechner. MK3. Passend für BMW E46 , E39, E38,X5.Läuft ohne Probleme !!. BMW Teilenummer 65906915036. Zum Aufrüsten oder Nachrüsten Ideal!! Ebay ich Versand der Käufer x mk4 era scritto cosi : Orginal BMW DVD Navigationsrechner. MK4. Passend für BMW E46 , E39, X3,X5 ,Z4.Läuft ohne Probleme !!. BMW Teilenummer 65906971809. Zum Aufrüsten oder Nachrüsten Ideal!! Ebay ich Versand der Käufer
Re: re quello che riportano i due tedeschi non dà nessuna speigazione, potrebbero essere tranquillamente 2 lettori mk per radionavigatori dunque non a colori questo è il problema