info voice control m3 e46 | BMWpassion forum e blog

info voice control m3 e46

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da federicofizze, 2 Dicembre 2006.

1. federicofizze

federicofizze Direttore Corse

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    qualcuno sa come posse modificare la voce del voice control in italiano dato che la ho in tedesco.la voce del navi va in italiano ma quella del voice control è in tedesco.la macchina ovviamente viene dalla germania.se qualcuno è in possesso del libretto e potesse mandarmelo per fare uno copia glie ne sarei grato.grazie

2. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Secondo me te la devi fare riprogrammare in Conce :rolleyes: :-k

3. Haran_Banjo_

Haran_Banjo_ Secondo Pilota

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    Non vi e' nulla da programmare...l'ho fatto subito dopo l'acquisto della mia perche' andava in tedesco.
    Il problema e' che si tratta di una centralina apposita con software incorporato ed esiste in Tedesco, Italiano, Spagonolo, Francese ed Inglese. Non so che prezzo abbia perche' la mia e' stata fatta in garanzia dal concessionario, essendo stato il proprietario precedente un signore tedesco residente in Italia.

4. federicofizze

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    perchè posso farmela cambiare in garanzia

5. Haran_Banjo_

Haran_Banjo_ Secondo Pilota

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    A me l'hanno cambiata gratuitamente...non e' colpa mia se mi hanno venduto in Italia, come usato, una macchina il cui precedente proprietario l'aveva espressamente chiesta in lingua tedesca.
    Dato che l'ho presa con garanzia da un conce italiano BMW, l'ho riportata ed ho chiesto di averla totalmente in italiano, dato che anche il computer di bordo poi era in inglese e tedesco.
    Non mi hanno fatto nessun problema, ma per ordinare il pezzo e' passato quasi un mese prima del suo arrivo! Se non erro costa anche parecchio.
    Se anche tu l'hai presa in garanzia da un conce BMW ufficiale fattela cambiare aggratiss...sei italiano, hai acquistato una macchina in Italia, da un conce italiano e il voice control in tedesco non esiste che ci sia...a meno che questo non sia stato dichiarato prima e ti sia stato fatto un prezzo scontato perche' c'erano queste anomalie.

6. federicofizze

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    io ho comprato la macchina dalla bmw in germania ed ho una garanzia di 1 anno.per cambiare un pezzo dovrei far dire dalla bme che non funziona altrimenti non penso possano cambiarmela.

7. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Non ti avevo gia' risposto in un altro post ??:-k

8. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Tira due smartellate alla centralina...tanto parla in tedesco e non ti serve a nulla...così si sputt.ana...e te la fai cambiare...e montare direttamente in italiano.:razz: :wink:

9. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Adesso mi sono accorto che non ti avevo dato il codice della centralina voice control in italiano. Eccolo:
    84 41 6 915 048. Costo stimato intorno ai 320/350 euri. :wink:

Condividi questa Pagina