Felice possessore da 15 mesi di un 35i con il DKG che hai postato nel 1° link: i paddle ti permettono di salire e scalare marcia con entrambe le mani (anche se esteticamente sono meno belli di quelli del 2° link) cosa che trovo molto utile e pratica. Altri optional che secondo me sono fondamentali sono: sospensioni adattive, navi (io non sono propriamente una "giovane marmotta" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">), cruise control. Problemi all'N55 non ne ho riscontrati (la mia è di settembre 2010) al momento (e spero di non aver mai questo piacere): si tratta di una premium selection presa con circa 26.000 km ed in garanzia fino al gennaio 2016. Le uniche pecche sono state: un cerchio che era stato ridipinto "non a regola d'arte" e che si è spellato con il tempo (non mi passato in garanzia) e una delle cerniere in plastica del divisorio che si è rotta (a dire BMW a causa di un mio uso improprio....). Per il resto tutto ok.
Le cerniere del coperchio baule sono note per rompersi. Il segreto pero' e' usar bene il coperchio. C'e' una maniglia in mezzo, ma sollevando con una sola mano in mezzo sale sempre storto, forzando piu' su un aggancio che su tutti e due e questo finisce per rompere gli attacchi. Il segreto e' usare sempre due mani per chiudere o aprire tenendole ai due lati del coperchio senza usare la maniglia centrale, impossibile rompere la cerniera cosi'. Pero', avessero fatte due maniglie laterali ok, ma con una sola nel mezzo solo loro che portano ad aprire in modo anomalo il coperchio facendolo rompere.