Ciao ragazzi! Sono iscritto da diverso tempo, prima possessore di una e87, adesso f30 del 2013 e avrei qualche domanda per voi non conoscendo bene il modello. ho il navigatore credo business, da 6.5”. Per intenderci quello tutto in vetro e non con i bordi in plastica. Connettendo il telefono non mi fa ascoltare musica ma solo gestire chiamate, si può fare qualcosa? inoltre l’illuminazione interna è a luce gialla, è possibile cambiarla e mettere led o almeno luce bianca senza fare codifiche varie? ho sicuramente altre 100 domande ma le farò più avanti. Intanto grazie!
Ciao, ho anche io il "navi da 6.5" ma 2018 quindi non proprio identico, per ascoltare musica di solito dal menu multimedia devi selezionare sorgente bluetooth (o il nome del dispositivo) se non c'è verifica che nel menù dove hai associato il dispositivo la spunta multimedia sia selezionata, in quanto puoi anche decidere di fare il pairing solo per chiamate senza media e app. non so se sono riuscito a spiegarmi...
Grazie per la risposta! purtroppo penso ci sia un problema di codifica, perché quando associo il telefono mi da nelle spinte solo “telefono” e “trasmissione dati” come allegato in foto. nei media non compare ne Bluetooth ne il nome del telefono.