Il "capo" vorrebbe prendere una nuova auto aziendale, e l'ho indirizzato su una 530d Futura. In concessionaria hanno detto che non è possibile immatricolarla come autocarro, è vero? Qualcuno di voi l'ha fatto? Poi gli hanno proposto uno sconto dell'8%, come siamo? basso o nella media? Risposte e ulteriori informazioni o "dritte" sono gradite... Grazie in anticipo...
530d autocarro non è immatricolabile. Lo sconto dell'8% è un normale trattamento. Se con ritiro usato a quotazione di mercato invece è mooolto buono
Allora siamo riusciti a spuntare: - 8% di sconto - bollo - incendio e furto per 2 anni - passaggio di proprietà - finanziamento agevolato tutto sommato non mi sembra malvagio... che ne dite?
la promo incendio e furto per 2 anni gratis e il finanziamento agevolato al 2.99% è per tutti quelli che comprano la 5 nuova, fatta da bmw Italia. Riguardo il passaggio di proprietà e il bollo non capisco.... l'hai trovata usata quindi?
attento a queste immatricolazioni autocarro...bmw NON autorizza niente, se fanno un controllo ti beccano.
mi spiegi poi l'escamotage per immatricolarla autocarro? anche perchè non vedo manco uno straccio di rete di ferro o altro....
se non sbaglio c'è una grossa multa, il pagamento dei vantaggi acquisiti indebitamente e forse il sequestro del veicolo finchè non si reimmatricola come auto normale in più in futuro la ditta è soggetta a controlli più spesso essendo già stata 'beccata'.