Ciao ragazzi...Cosa può succedere se sul mio libretto di circolazione i Kw dichiarati sono minori dei KW effettivi?? Penso che abbiano sbagliato al momento della re-immatricolazione (era crucca) e hanno scritto 110 Kw, corrispondenti all' X3 2.0i...non all' X3 2.0d che ne ha 130. Spendo meno di bollo, ma per altre storie cosa potrebbe succedere?
sinceramente credo che ne abbia 177...è il restyling con i fendinebbia grandi, per farti capire.. di giugno 2007 se ricordo bene..
ma se davvero avessero sbagliato a immatricolarla?? cioè l'unico errore è quello..per me è solo un vantaggio.. ma come mi dovrei muovere?
Inizialmente anche il restyling aveva 150 cv :wink: e la tua essendo di giugno 2007 fa parte di quelle quindi nessun errore
Si....è 150 cv..... Si è 150 cv....la mia è di maggio 2007 restyling super accessoriata .....paraurti in tinta ultimo tipo....ma con 110kw..... ...quanto l'hai pagata?......io 27....km 24.000
mi pare che i miei l'abbino pagata 36k..con 13mila km..ma lo scorso anno di qst periodo..anche la loro è full optional