non può essere lo scarto tachimetrico perchè quello lo si rileva col GPS e non col contakm digitale nel sottomenù potresti aver ritoccato digitalmente il valore ribassandolo a 253kmh ma non ne capirei l'utilità........ ergo:
non collimano specialmente ad alte velocità, il movimento della lancetta è comunque meccanico, ed una somma di errore ad alte velocità "potrebbe" arrivare a quei livelli, comunque è lo stesso scarto che c'è tra la lancetta ed il GPS, questo lo confermo
lo dicevo io che ero "bello ignorante" p.s. ho idea che quel valore in digitale è anche alla tua portata con tutto il settimo cavalleria che hai sotto al cofano........
onestamente mi aspettavo di piu ma é la sesta il problema ma cmq il problema verra' risolto presto in maniera piu radicale
potresti farmi un po di chiarezza sulle caratteristiche tecniche di questi tutor e del loro funzionamento?
e sicuramente sono messi a punti non troppo distanti l'un dall'altro cosi da non poterli fregre facilmente se si supera il limite di molto
dalle nostre parti ci sono delle serie di 5 o 6 postazioni consecutive a distanza di circa 5km, perciò so c...i! La cosa "bella" è che devono, per legge, essere segnalati con i cartelloni. "tratto soggetto a controllo di velocità tramite sistema tutor"
pero per 5 km tutto sommato si puo fare cioé: io a 260 ci arrivo in 2 km poi gli altri 3 li faccio a 50 oppure mi fermo proprio in corsia d'emergenza