CIao ragazzi, devo partire per le vacanze e volevo sapere un po di cosette riguardo il tratto. Partenza: Bari Destinazione: Genova Cosa mi consigliate: Tratto A14, quindi Bari fino a Piacenza e poi prendo lo svincolo per Genova, totale 970KM. Tratto A1, quindi Bari Napoli-Roma-Firenze-Genova, totale 934KM. Vorrei consigli riguardo il tratto piu comodo con poche curve e meno pieno di velox-tutor nonchè con meno traffico. Grazie a tutti!!
io opterei x l'adriatica (di notte)...: http://maps.google.it/maps?daddr=Ge...34631&sspn=0.435034,0.907745&ie=UTF8&z=6&om=1 ...comunque rassegnati ai 130!
Raoul fatti l'adriatica ma da foggia a pescara ci son 150 km di toutor quindi rassegnati ai 130,a meno ke,Daniele copriti gli occhi, non "nascondi" la targa... poi fino a piacenza genova tutto ok...se hai nel navi i velox meglio...non fare il pazzo non si è soli x la strada...:wink:
Ho la nuova mappa dei velox nel navi Quindi Foggia Pescara stanno i tutor e dopo nulla sicuro? Per i velox dovrebbe segnarmeli il navi
dipende da che giorno ed a che ora arrivi a Genova... se è fosse una domenica sera, meglio evitare la riviera ligure... rischi di farti da Rapallo a Genova in coda. invece se vieni giù dalla A7... ti becchi le curve da Serravalle a Genova. buon viaggio :wink:
si la faccio 3 volte la settimana lo so daniele...scusami... ma è veramente un incubo fare 150km a 130 anke se so ke dovrebbe essere cosi... ...:wink:
hem purtroppo io ormai quando viaggio li faccio così.......e sai che io per muovermi dal profondo sud ne devo fare di Km!
e pieno di tutor da foggia ma anke prima mi sa ,, cmq se arrivi di giorno occio a bologna possibile code io ho beccato trafico dalle parti di ancona rallentamenti dovuti ai camion che sorpasavano e a bologna come al solito
ok quindi i tutor stanno su quel tratto....poi il discorso traffico io parto in settimana e starò li in prima serata. Quindi faccio BAri-Bologna con A14...poi Bologna-Parma con l'A1 e poi prendo l'A15 per Laspezia-Genova....trovo traffico anche di sera in giorno feriale?....o mi conviene proseguire sull'A1 e poi verso piacenza-tortona scendo a Genova senza fare la costa?
di giorno feriale e soprattutto di sera, da La Spezia a Genova (salvo eccezioni) non c'è traffico. invece, venire giù dai Giovi (A7 Serravalle-Genova) di notte, se non la conosci e sei stanco... direi che è meglio fare la riviera. :wink:
belin... sembra che si stia parlando di un'odissea e non di un viaggio verso la meta delle vacanze... :wink:
mmmm.....vediamo se ho capito, quindi il miglior tratto è Bari-Bologna con A14 poi proseguo per Bologna-Parma con l'A1 e poi vicino Parma prendo l'A15 e arrivo a Laspezia e successivamente a Genova. Giusto?? Grazie a tutti uccelli viaggiatori :)
Raoul, fai la A14 fino a Bologna poi A1 fino a Piacenza sud poi vai verso la Genova Serravalle. Se prendi la Parma - La Spezia devi fare il passo della Cisa, molto bello ma strada molto tortuosa e asfalto così così. I tutor che incontri sono a Pescara (come ti dicevano prima) e a Cesena (tratto Cesena Nord- Forlì)
per andare in Puglia io sono sempre passato per Firenze e Roma... per evitare sia la Serravalle che la Cisa. dici che avrei fatto meglio a passare per Piacenza-Bologna ???
ecco la strada giusta. Anche di giorno. pèrti alle 6 e sei a zena alle 18. se tutto va bene. dubito visto la gente di ***** che c'è in strada al 1 agosto (noi esclusi)