Ciao a tutti devo sostituire i bracci trasversali ant sx/dx su una e46 330xd la mia domanda e ma i silent block sono gli stessi per il modello non xd perche mi sono accorto che i bracci cambiano e sono per lo piu difficili da trovare vi posto link relOEM http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=EP71&mospid=47674&btnr=31_0563&hg=31&fg=05 in piu il meccanico mi ha detto di prendere anche i due snodi sferici nella figura i numeri 4 sara necessario?? In bmw vogliono 100 eurzzil'uno
i silent delle versioni a trazione posteriore sono completamente diversi da quelli nel disegno la testina N4 è quella che si logora maggiormente (io la cambierei)
hai ragione non l'ho scritto ma parlavo di quelli anteriori. Si possono mojntare o sono prerssati quindi e un pezzo unico
Dovrebbero essere diversi anche quelli anteriori. Aspetta però i pareri dai più esperti (di me) :wink:
nel senso che i pezzi N4 e N5 sono testine(snodi sferici) inglobati nel pezzo (nel supporto per il N4 e nel braccio per il N5), e non sono sfilabili. (mentre in altre auto o modelli di braccetto lo sono)