BMW Serie 1 F20/F21 - Info traffico del navigatore business | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Info traffico del navigatore business

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Juma, 10 Gennaio 2018.

  1. Juma

    Juma Direttore Corse

    2.241
    824
    14 Ottobre 2017
    Reputazione:
    19.743.170
    M140i
    Ciao ragazzi, faccio i complimenti all’applicazione info traffico del nav business, è veramente eccezionale, stamattina mi ha evitato 68(!) min di coda sulla tangenziale ovest di Milano, ed è solo l’ultimo caso, la trovo veramente efficace, non ricordo se è a pagamento ma la consiglio a tutti :biggrin:
     
  2. kekkosan

    kekkosan Collaudatore

    375
    213
    12 Gennaio 2018
    italia
    Reputazione:
    725.849
    f20 118d Msport Shadow Estoril blau.
    è a pagamento e mi sembra costa 160 euro, io volevo metterla nel preventivo ma poi ho pensato che forse la posso anche acquistare in un secondo momento, ci farò un pensierino perché mi sa serve.
    uso sempre app waze che mi ha salvato più volte per il traffico quindi mi sa che sarà molto utile infotraffic.
     
  3. Juma

    Juma Direttore Corse

    2.241
    824
    14 Ottobre 2017
    Reputazione:
    19.743.170
    M140i
    Io l’ho messo perché me l’ha consigliato il venditore e non mi ricordavo quanto costa però posso dirti che è fantastico, mi ha evitato code kilometriche in parecchie occasioni (e l’unica volta che non ho seguito la deviazione da lui consigliata mi sono fatto 2h di coda)
     

Condividi questa Pagina