bè non si sa mai,magari basta una piccola caxxata mentre ti fanno il lavoro e ti ritrovi che piove in macchina o robe simili
bè per questo ci sarà la garanzia! non mi faccio sventrare il tetto di una bmw se non mi danno una garanzia!
non sto parlando di assetto o stabilità, xke come dici giustamente te ti segano un pezzo di lamiera dal tetto.. ma secondo me una modifica con un pezzo non originale, e quindi "adattato" darà quasi sicuramente problemi di infiltrazioni e di isolamento.. se poi nella peggiore delle ipotesi ci aggiungi un lavoro fatto in maniera approssimativa, allora poi i problemi si moltiplicano.. se posso esprimere il mio parere, mi permetto di sconsigliare vivamente questa modifica, conveniva acquistarlo con l'auto il suddetto optional..
ok, hai ragione..ma secondo te quando lo ordini da nuova in concessionaria come pensi che facciano scusa? che nasca gia il telaio con il tetto col buco per il tettuccio? Non credo...faranno un lavoro simile a quello che fa sta ditta...
penso che abbiano gli stampi per la lamiera del tettuccio con o senza foro a seconda di quale dei due devono montare.. cmq devo essere sincero, nn ci avevo pensato che potessero segarlo anche in bmw.. mi hai messo la pulce nell'orecchio, ora mi voglio informare meglio P.S. cmq sia anche se lo segano, è un lavoro fatto da robot e quindi con un margine di errore di qualche decimo di millimetro..nn è certo un lavoro "artigianale"
a distanza di due anni, mi sa che non è più valido il preventivo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh indicativamente... cmq l'ho richiesto pure io il preventivo... ora vediamo se e quando rispondono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e al max si può confrontare... P.S. ho riesumato il 3d perchè sennò i mod mi frustavano
ci stò pensando... se il preventivo non è buono faccio come bam margera Direi che ha fatto un buon lavoro!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
chissà se danno la garanzia! Al massimo fai come JAJO che nel frattempo (evidentemente) ha comprato la cabrio! P.S.: hai fatto bene a riesumare il thread, così è giusto :wink: