Ciao sono un felice possessore di una 118 . Volevo sapere le impressioni sulla tenuta di strada con i cerchi da 18 ant 205/45/18 e post 225/40/18 visto che sono in procinto di comprarli. Grazie a chi mi risponderà e buona serata
rispetto a quale altra misura?se monti il 17 differenziato...la differenza è minima..hai una gomma a pari misura un pò più larga per via del canale....e la spalla un pò più bassa...e ti balla meno.
prova i 20... secondo me necessita quella vettura di un cerchio molto grande.. a 280 pero vibrano un po... dovresti montare i 24..
non vedo xk devi rispondere offendendo.... se non ti va giu il post potevi uscire e non postare non è obbligatorio!! un utente ha chiesto delle informazioni mentre tu 6 stato molto sgarbato.... conta fino a 10 prima di postare e se hai del buon senso di dirà di nn farlo
se hai i 17'' differenziati cambia poco o nulla, se hai i 17'' con loe 205/50 cambia poco o nulla, la senti solo un attimino piu ferma nel posteriore, se hai i 16'' invece di avere l'effetto di "galleggiare" ti sentirai un po' più piantato in terra vista la sensibile differenza della spalla del pneumatico..
ahahhaha... me lo aspettavo.. ero qui che pensavo, ora arriva steve e la sposta... se ti dessere 1 euro per ogni discussione su cerchi e/o gomme che sposti nella sezione preposta, a quest'ora saresti milionario... penso di avertene viste spostare a tonnellate
Piccolo OT. Ovunque ci tocca spostarne(navy,Ot,presentazioni,meccanica,fai da te e così via), però in sez.serie1 sopratutto quelle dei cerchi, si vede che vi piacciono i cerchi, che te devo dì. Grazie per aver notato il mio lavoro. Fine OT.
i 18 sono bellissimi quindi montali senza problemi, ricordati però di metterli originali e di evitare le buche, altrimenti addio gomme e cerchi piegati...