Info telelaser | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Info telelaser

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Cosmic, 14 Maggio 2008.

1. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    Ciao Simone

il moroso di mia sorella è stato beccato proprio da un 104c/2 il 22/3 sotto il comune di Cerea.. ovviamente in un tratto con limite 80kmh!
    L'avv dovrebbe aver presentato il ricorso uno di sti gg... ;)

Io ti auguro che non ti abbian preso, nel caso fammi sapere, il suo tel te lo passo volentieri, ormai conosce tutti i GdP della zona :D

2. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Ieri 23/5/08 ho imboccato la SS434 a Bovolone/Oppeano in direzione Verona.
    All'altezza di Cà degli Oppi, mentre superavo un'autotreno sui 100/110 km/h, mi accorgo, a circa 300m più avanti, di una pattuglia della polstrada appostata, con l'agente che puntava il telelaser, e l'altro agente che controllava i documenti all'autista di un camion; istintivamente rallento e contemporaneamente vedo un cartello con il limite dei 110 km/h posto a 100 m prima della piazzola dove era ferma la pattuglia.
    Proseguo il mio viaggio pensando, come tutti, se ci poteva essere stata la probabilità che mi avessero puntato, soprattutto perchè anch'io ricordavo della presenza di cartelli con il limite degli 80 km/h; comunque avevo un furgone davanti a me che viaggiava più veloce e quindi più di tanto non ci ho pensato.
    Oggi ho ripercorso lo stesso tratto, sempre in direzione Verona ma anche in ritorno, per vedere se mi fosse sfuggito qualche cartello con il limite di velocità.
    Con molta sorpresa, io e un collega che mi ha accompagnato anche ieri, non solo non abbiamo rilevato alcun limite di velocità a 80 km/h, (e quindi rimango tranquillo del tutto) ma non c'era più neanche quello con indicato il limite dei 110 km/h :eek: !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Perchè ieri sì e oggi no?????????????? Qual'era lo scopo di questo cartello, se in ogni caso il limite sulle strade extraurbane a due corsie e carreggiate separate è comunque di 110 km/h?????????????
    Sono sicuro che non me lo sono sognato: lo abbiamo visto in due!!!!!!!

3. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    manca solo che ora si mettano a fare il gioco del nascondino coi cartelli :rolleyes:

Condividi questa Pagina