ho acquistato da ebay il bracciolo con il telefono bmw, la domanda è questa cosa mi serve per farlo funzionare?
senti "smercki" lui ti saprà dare tutte le info. Lo stavo comprando anche io questo è un utente di Roma, prova a prendere il modello bluetooth ha anche quello, magari gli dai una differenza da me voleva 180 euro per quest'ultimo modello, ciao
E' il telefono cordless originale BMW. Ci vuole la centralina, il microfono, il cablaggio , le linee antenna ecc ecc ecc.. NOn e' proprio una passeggiata de salute..
azz, tutte stà roba ci vuole? mi sà mi sà che lo ripiazzo! e per quello che accennava laurence cosa ci vorrebbe? p.s ma nel caso volessi montarlo quanto andrei a spendere?
io a casa ho il telefono uguale al tuo con lo snap-in e la centralina che era posta nel baule, le ho smontate per passare al sistema universale bluetooth rimpiango solo che prima riuscivo a leggere sul monitor del navi gli sms e mi visualizzava l'intensità di campo del segnale gsm Cmq confermo quanto detto da Angel66, ci vogliono l'antenna bt, il microfono, la centralina e l'antenna gsm (tutta roba che costa poco in concessionaria) la centralina ha un costo elevato (circa 400/500 euro) e il cablaggio originale che è intorno ai 300 euro
IL tuo e' bluetooth ma solo dedicato al cordless bmw originale. Poi esiste il sistema bluethoot per collegare i telefoni bluetoot commerciali. Sono proprio 2 centraline diverse.
spiegati meglio perchè non ci ho capito una mazza, chiaramente non per colpa tua ma per colpa mia che ho litigato con l'elettronica,grazie:wink:
naaaaaaaa, se è onesto penso che compreso l'aggiornamento di tutte le centraline siamo intorno ai 120-150 euro
La centralina che hai preso tu comunica solo con quella cornetta, se invece metti una centralina bluetooth bmw standard gli puoi collegare qualsiasi telefono che abbia la tecnologia bluetooth Usata puoi trovare la centralina ma il cablaggio penso proprio di no
a parte le cose già scritte da smercki ci vogliono altre cose oh c'è tutto l'occorente già nella risposta evidenziata?
ma possibile che il cablaggio costi 300 euro? che è in oro!! per la centralina cosa devo cercare di preciso?