Info tecnica!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info tecnica!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da maxcar, 5 Ottobre 2007.

  1. maxcar

    maxcar Aspirante Pilota

    6
    0
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 325 xi touring
    Ciao a tutti.
    Sono arrivato da pochi giorni in questo forum e ne approfitto subito per fare una domanda tecnica, su un argomento che francamente non ricordo piu'!
    Il mio 325 xi touring ( e46 ) e' ovviamente a trazione integrale.
    Per quello che mi ricordo la ripartizione di coppia e' normalmente 32 ant / 68 post.
    Ma come funziona il tutto? Che tipo di trazione ha? Quanti differenziali ha?
    Mi fate sapere qualcosa??
    Inoltre, leggendo le istruzioni, la guida dice che disattivando il dsc su alcuni fondi ( es neva ) si ottiene il massimo rendimento dal sistema dbx?? Cioe'???
    Grazie e....scusate l'ignoranza!

    Saluti Massimo

    P.s: ho avuto sempre bmw a traz post, ma questa con assetto m e cerchi da 18 contraz int e' veramente incollata alla strada!! ariciao!!
     
  2. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    ha 2 differenziali uno posteriore e uno anteriore per la motricità delle ruote, in tutti i sistemi su fondi innevati và disabilitato l'antipattinamento in quanto se attivato l'auto non si muoverebbe di un millimetro, in quanto il sistema sarebbe sempre attivo, disattivandolo l'auto riesce a camminare su questi fondi purchè siano praticabili
     

Condividi questa Pagina