1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Info tecnica!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da maxcar, 5 Ottobre 2007.

1. maxcar

maxcar Aspirante Pilota

6
    0
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 325 xi touring
    Ciao a tutti.
    Sono arrivato da pochi giorni in questo forum e ne approfitto subito per fare una domanda tecnica, su un argomento che francamente non ricordo piu'!
    Il mio 325 xi touring ( e46 ) e' ovviamente a trazione integrale.
    Per quello che mi ricordo la ripartizione di coppia e' normalmente 32 ant / 68 post.
    Ma come funziona il tutto? Che tipo di trazione ha? Quanti differenziali ha?
    Mi fate sapere qualcosa??
    Inoltre, leggendo le istruzioni, la guida dice che disattivando il dsc su alcuni fondi ( es neva ) si ottiene il massimo rendimento dal sistema dbx?? Cioe'???
    Grazie e....scusate l'ignoranza!

Saluti Massimo

P.s: ho avuto sempre bmw a traz post, ma questa con assetto m e cerchi da 18 contraz int e' veramente incollata alla strada!! ariciao!!

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    193
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    ha 2 differenziali uno posteriore e uno anteriore per la motricità delle ruote, in tutti i sistemi su fondi innevati và disabilitato l'antipattinamento in quanto se attivato l'auto non si muoverebbe di un millimetro, in quanto il sistema sarebbe sempre attivo, disattivandolo l'auto riesce a camminare su questi fondi purchè siano praticabili

Condividi questa Pagina