Ciao a tutti Questa è la prima domanda per mè su qs forum e riguarda il lettore cd L'auto è una 320d Touring del 2007 con navi prof cd e dvd. Vi chiedo questo: sembra che quando spengo la macchina e tolgo la chiave il lettore di cd vada avanti per conto suo. Quando riaccendo infatti si sente ancora il cd ma i brani sono andati avanti. In pratica se spengo l'auto si spegne tutto o devo togliere il cd tutte le volte? Nelle impostazioni del navi si può fare lo scan, il repeat, l'accesso casuale ecc. ma non c'è STOP. Sono io che non ho ancora capito o che altro? Grazie jonnymnem
se per spegnere l'auto intendi premere il pulsante start/stop il cd se lo stai ascoltando và avanti, se togli la chiave si spegne tutto :wink:
Innanzitutto grazie per la risposta. Io intentevo infatti non solo premendo start/stop ma togliendo anche la chiave. Avevo avuto l'erronea impressione di non trovare il brano che ascoltavo al momento dello spegnimento, alla successiva accensione. Ma mi sono sbagliato, funziona tutto a dovere. Saluti