SCUSATE L'INFORMAZIONE MA NESSUNO MAI HA RISCONTRATO QUESTO PROBLEMA : SUL COMPUTER E' USCITO, EMMERGENZA CONTROLLO CAMBIO !! L'AUTO ANDAVA SOLO IN DRIVE, DOPO 10/15 KM. FACCIO UNA SOSTA E NEL RIACCENDERE L'AUTO E .........TUTTO FUNZIONA ALLA PERFEZZIONE E NON SI ACCENDE + NULLA. SENTENDO IL CONCESSIONARIO ( DICONO POKO AFFIDABILE) DICE CHE E DA SOSTITUIRE IL CAMBIO E QUELLE SONO LE PRIME AVVISAGLIE . PREMETTO CHE DA QUANDO MI HA FATTO LO SKERZO MALDETTO HO FATTO GIA' CIRCA 300 KM. E NON HO RISCONTRATO PIU' NULLA. MA E' POSSIBILE CHE PROPRIO CIRCA 5000,00 EURO DEVO SPENDERE PER UN PROBLEMA COSI ? NESSUNO DI VOI HA RISCONTRATO QUESTO PROBLEMA?
... mi sa che non ti bastano 5000 Euri se devi rifare il cambio !! Però il fatto che da 300 Km non da problemi credo sia rassicurante, prova a farti ricaricare il sw del cambio dal concessionario... ... e comunque pur non avendo un x5 ma una e39 con steptronic capisco la tua ansia e ti faccio i migliori auguri !
Non vorrei darti una brutta notizia ma a me e' capitata la stessa identica cosa e come ho gia' scritto in un altro post dopo qualche tempo dalla fatidica scritta "contr.emerg.cambio" o qualcosa di simile , sono rimasto fermo e come unica soluzione ho dovuto cambiare il cambio , fuori garanzia , 4657 euri costo totale . Cerca di farti fare un controllo completo ed accurato prima di rimanera fermo . Spero che a te vada meglio .........auguri. Saluti.
re ormai ho fatto + di 4000 km dalla famosa scritta e non e' + successo nulla ............... speriamo bene :wink:
anchio ho avuto lo stesso tipo di scritta spengo il motore lo riaccendo e la scritta sparisce da allora sono passati due mesi e cento km al giorno speriamo bene