un mio amico non sa se prendere la Zcoupè M, voleva delle info dettagliate, secondo voi quanta differenza ci sta con la Me92 in termini di prestazioni pure?? non avendo mai guidato la z4 non so che dirgli, e mi sta assillando di continuo... secondo me e una buona macchina, che con qualche up può dire la sua anche in pista.
in termini di prestazioni è quasi uguale secondo me in termini di telaio qualcosa meno in termini di agilità qualcosa piu in termini di giudizio se alla M3 do 10 alla Z4 do 9. C'è Niccarej che ha una Z4M ben messa che è una lama
io a priori preferisco la Z4M...è il motore giusto...6 cilindri 343 cv.......l'E92 deve piacerti l'erogazione dell'8 cilindri....questa è un ottima auto... Prezzo al pubblico: € 22.900,- Carrozzeria:Coupé (2 Sedili) Chilometraggio:36.000 kmAnno:10/2006Potenza: 252 kW (343 CV) Carburante:Benzina Colore esterno:Grigio metallizzatoDescrizione del veicolo dell'offerente Silbergrau metallizzato, Pelle Nera, Auto italiana in ottimo stato, acquistata BMW Roma, PDC; Specchietti elettrici ripiegabili; Sedili elettrici con memoria; Sensore Luci; Sensore Pioggia; Caricatore CD; Cerchi 18" Gomme 80%, Fari Xenon, Volante Multifunzione, Tagliandata BMW, Perfetta!!! Sempre garage e lavaggio a mano!!! Contattere il Sig. DIEGO 347 91 43 548 Annuncio di rivenditoreMSD Motorsport Srl Responsabile Usato Tel.: +39 - 349 - 2.56.21.28 Tel.: +39 - 06 - 65.03.62.64 Fax: +39 - 06 - 65.02.54.57 Via Trincea delle Frasche, 254/256 I 00054 Fiumicino - Roma - Rm Mostra indirizzo Uploaded with ImageShack.us
perdonami se faccio una considerazione sulla tua affermazione. Il presupposto è che ti piace piu' l'erogazione appuntita del 6L della Z4M rispetto all'V8 della M3 e92. Ma allora mi chiedo: perchè hai una 1M ??
Si ok, ma è gia la meno cara, è praticamente nuova e ben accessorista, superbollo e bollo pagato, che altro vuoi che te la regali? Li al max ci togli 400 euro