Ciao a tutti, mi sono appena registrato.Voglio cambiare la mia E53 del 2005 (della quale sono stato pienamente soddisfatto) e sarei intenzionato all'acquisto di E70, 35D del 2010 con 30000 km. Vorrei avere da Voi,qualche info e sapere le peculiarita' di questa motorizzazione. In poche parole,avete notizie di problemi per questo motore ? devo controllare e fare attenzione a qualcosa in particolare??:wink:
Io la guido dal 2008, 90.000 km mai avuto problemi al motore. Secondo me non da noie, ad oggi posso solo essere soddisfatto. Provala a guidare con cambio in sport per sensazioni davvero appaganti. Per il resto valgono le solite raccomandazioni, ma visto che parli di un auto con 30.000 km, direi che puoi stare tranquillo. Ottimo acquisto
Il 35d è un motore stupendo e lo dico anche per diretta usabilità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Devi stare attento che la macchina non sia stata troppo spremuta sopratutto a freddo, ma sono cose che devono essere verificate cmq su tutte e non sul 35d in particolare, controlla che abbia le manutenzioni regolari così almeno la best4 di bmw è valida. Cmq è davvero bello da usare come motore!!! ciao