info su X1 x dive18d restyling o no | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

info su X1 x dive18d restyling o no

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Goozer van templar, 7 Novembre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Goozer van templar

Goozer van templar Aspirante Pilota

10
    0
    1 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mercedes classe a
    Buongiorno a tutti gli appassionati
    vi chiedo un grosso aiuto
    stò scegliendo la mia prima X1 e la vorrei xdrive 18d e stòcercando un usato sui max 30mila km
    il dubbio stà nei consumi e mi spiego :
    ho letto che nel 2012 hanno fatto un restyling dell'auto edel suo MOTORE Diesel quindi la domanda è
    i motori che ci sono prima del 2012 sono diversi e con maggiori consumi ?
    un giornale parla di :" Il restyling della Bmw X1 porta al debutto nella gammamotorizzazioni l'unità 2.0 diesel TwinPower Turbo"
    questo Twin Power turbo è meglio averlo ?
    scusate ma i venditori non sanno nulla e non spiegano nulla ...
    Help me !!

Fabio

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.459
    7.618
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    il propulsore è sempre quello.

3. Goozer van templar

10
    0
    1 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mercedes classe a
    adesso non capisco davvero piu' nulla

o appena visto un rappresentante quindi sempre in giro mi dive che lui ha sempre avuto un 320 Tp e a Novembre

ha comprato la BMW X1 Sdrive , e i dice che se non vado in montagna non sarebbe necessario comprare Xdrive ....

qualcuno ha voglia di spiegarmi qualcosina in più s questa Auto .

Grazie

Fabio

4. PuccioE39

63.459
    7.618
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    dal mio modesto punto di vista e sulla base della mia esperienza, con 4 pneumatici invernali (che comunque ti servono anche in caso di trazione integrale) sei a posto.

l'integrale fornisce netti vantaggi in termini di motricità nelle partenze da fermo, specialmente in salita.

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    il motore è sempre lo stesso..... N47 da 143cv (tra l'altro se fai una ricerca ti rendi conto che potenzialmente ha qualche problemino) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Xdrive anche secondo me non serve a nulla, a meno che tu non viva in zone di montagna e in cui c'è costantemente neve in strada e le strade non vengono pulite ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. Goozer van templar

10
    0
    1 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mercedes classe a
    innanzitutto ringrazio per le 2 risposte e se qualcuno vuoldire la sua sono ad orecchie aperte ....

davvero mi trovo ad un passo per acquistarla e ancora non hodeciso se xDrive o Sdrive , io abito a Como e la neve fortunatamente vienespazzata , certo è che da noi non è proprio montagna anche se alcune salitellequando fiocca forte le rende difficili ,

includendo delle gomme Buone per neve , se dovessi patinarecosa debbo fare ?? spegnere i controlli della trazione posteriore ?? scusate manon ho nessuna esperienza di trazione posteriore e ho Paura di comprare e poipentirmi , facendo cosi la cavolata dinon spendere un pò di più prima e poi appena nevica parte la Paranoia .....

l'altro pensiero è che per 15 gg di neve al massimo mipregiudico una Tp ...?

il problema che il venditore di Como avendo in casa tutteTIe nessuna TP "forse" mi ha fatto un pò di terrorismo .... che dite??

Grazie

Fabio

7. PuccioE39

63.459
    7.618
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    oddio fai più o meno quello che fai con una trazione anteriore, salvo ricordare che devi reagire di sterzo in caso di perdita di aderenza "di potenza" col retrotreno.

i controlli li spegni perché potrebbero essere invasivi e impedire all'auto di muoversi, usando termini semplici.

8. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Il crossposting equivale a spam!

E' vietato aprire più topic dello stesso titolo in diverse sezioni!

Fai attenzione!

Chiudo!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina