Solo per informazione la chiave l'ho tagliata e devo per forza programmare il trnsponder..a proposito mi viene un'idea di comprare un programmatore dalla cina!! mi capita questo che con il trucchetto d'inizializzare la chiave,adesso su tre telecomandi mi funziona solo una alla volta..se ne programmo una le altre 2 non vanno...
Questo perchè nella guida che hai postato è stata tralasciata una parte: I punti 3, 4, 5 devono essere ripetuti per ogni chiave senza ripetere i passaggi 1 e 2, cioè appena ti si chiudono e riaprono le serrature inizi a fare la combinazione di tasti su un' altra chiave /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi pare che il massimo di chiavi codificabili sia 4, quindi nel tuo caso non ci sono problemi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda il programmatore cinese, se ha un buon prezzo, vale sicuramente la pena di provare!
Grazie del suggerimento l'ho rifarò di nuovo.. per il programmatore ne parlano abbastastanza bene di questo prezzo ca 150€