info su ultima versione software

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da lifecross, 16 Giugno 2008.

1. lifecross

lifecross Primo Pilota

1.489
    14
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    45.987
    330xd E90 Futura
    Ciao a tutti,

tra poco dovrò andare dal conce per il tagliando dei 30.000 km e, già che c'ero, avevo pensato di far l'aggiornamento software (ora ho la v-25).

qualcuno saprebbe dirmi a che n° di versione siamo giunti, se a breve è in arrivo una nuova versione... e se ha senso fare l'aggiornamento ??? :-s

grazie :wink:

2. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.443
    126
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21

A quanto ne so io siamo arrivati all 29.1: la 29 se non ricordo male era uscita e subito è stata ritirata in quanto vi era un problema relativo alla rilevazione della quantità di olio motore nelle auto non dotate di astina.

In teoria vale lo stesso discorso del firmware per i telefonini; se non hai problemi non lo aggiornano e comunque non in garanzia: se dici che ogni tanto l'auto "seghetta" magari come routine ti aggiornano il software e te lo fanno in garanzia , non so; sicuramente ATD ti potrà essere di maggiore aiuto.

3. lifecross

lifecross Primo Pilota

1.489
    14
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    45.987
    330xd E90 Futura
    ciao Fabio, :wink: grazie x info !!!

in effetti, a parte un po' di lentezza del navi nel calcolare la destinazione, l'auto va bene... ma, ciò che più mi premeva sapere era se fosse uscito un aggiornamento con modifiche "sostanziose e sostanziali" che valesse la pena fare dopo la v-25.... altrimenti la tengo così.

4. Sagitterr

Sagitterr Collaudatore

282
    0
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91 Step
    questa e' una cosa che farebbe piacere sapere anche a me.
    Io problemi con la mia attuale verzione sw non ne ho ma nn so nemmeno che versione ho!!!
    Come si fa a vederlo?

Condividi questa Pagina