Ciao a tutti, oggi sono andato a vedere una E61 M-sport pre rest con il navi professional e aveva sotto al bracciolo un telefono marchiato Bmw, chi lo ha potrebbe dirmi come funziona? Mi pare avesse il filo, ma è per la ricarica della batteria? Il telefono è bluetooth? (si possono collegare altri cellulari normali al bluetooth?) Ha una sim card all'interno? Viene pilotato dai tasti al volante? Si può toglierlo e usarlo come un cellulare normale (anche se è gigantesco rispetto ai cell moderni )? Perdonate la mia curiosità, ma prima di fare un acquisto volevo avere le idee chiare Vi ringrazio anticipatamente e buona serata a tutti
Ciao, la mia ha il telefono sotto il bracciolo, è marchato Bmw ma è Motorola, niente filo, si ricarica quando è inserito sulla basetta, non ha sim card, il posto dove si mette la sim card e dietro la basetta si sfila un porta sim e si inserisce, io ogni tanto lo uso come tel normale ma o in auto o vicino alla macchina, in fatti quando viene utilizzato a vettura spenta si accende il display grande dell'auto e viene visualizzata l'opzione del tel. Io lo trovo mitico!!!!
normalissimo cordless bmw. Poca portata ( se esci dalla macchina e vai nel baule già si sente male Se hai il cordless ricordati che non puoi usare il bluetooth quindi niente telefono personale Devi sfilare la sim dal tuo cell e metterla nell'alloggio per il cordless. Sinceramente meglio il bluetooth /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il bluetooth è tutta un'altra storia! Trovo che sia uno degli optional più utili e ben riusciti per questo tipo di auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />