Ciao Da qualche giorno ho questa spia accesa dopo l'accensione, per i primi minuti. Non riesco a trovarla sul manuale. Riuscite a darmi indicazioni? Sembra una macchina su un ponte. cosa puo' essere?
mm, strano simbolo per la batteria... Cmq in effetti ultimamente la sto usando molto poco, per cui una bella ricaricata alla batteria ci sta tutta. Grazie
È una macchina sul ponte... strano che indichi la percorrenza residua in miglia e una data del 2011 come data prevista del Service... sembra che le informazioni presenti nella centralina siano compromesse o resettate. Inviato dalla padella nera da 1 kg tonto tondo
no, guarda la foto l'ho presa da Internet, per mostrare il simbolo. Non ho potuto fotografarlo dal mio cruscotto, perchè poi è sparito Comunque a questo punto dovrebbe essere una richiesta di service generica
Quella spia è il simbolo del service principale, è visibile anche quando quando interroghi lo stato di manutenzione del cb. Nella mia, le spie sono differenziate per service principale, freni anteriori, posteriori, liquido freni ecc Inviato dalla padella nera da 1 kg tonto tondo
Molto probabilmente hai batteria scarica..... A me è capitato più volte.....prova a cambiarla o a darle una ricaricata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk